lunedì 17 novembre 2008

Come on, passerà

Mi aiuterà il solletico, spero faccia ridere.
Mi sentirò un po' stupida, ma se serve a smettere...
COME ON, COME ON, COME ON PASSERà!

[Scusa se non piango- Negramaro]



Dopodomani ci saranno loro al Palamaggiò. Ma io sarò in palestra ad allenarmi, nemmeno troppo distante, perchè una sola cosa mi è rimasta, la pallavolo. E non posso privarmene. Nessuno può togliermi l'ultimo motivo per riuscire a guardare oltre le nuvole.Per la seconda volta non potrò esserci. E' un desiderio da niente, lo so, però mi fa male non poterlo assecondare.

Mi farò bastare il ricordo del 13 luglio dell'anno scorso, il ricordo di un'infiammata Arena Flegrea.

Ho imparato a desiderare cose minuscole, e forse è meglio così.
Come on, passerà.

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

cavolo, al PalaMaggiò si vincevano scudetti di pallacanestro, nemmeno troppo tempo fa...

un abbraccino poppe'... o preferisci un massaggio dopo esserti massacrata in palestra?

Roberta ha detto...

Abbraccio e massaggio insieme, magari!