giovedì 18 giugno 2009

diciassettegiugnoduemilanove

Sono ritornata.
Cioè, in verità non me ne sono mai andata.

Ho scritto, cancellato, riscritto e ricancellato.
Ho anche pubblicato quando ho potuto: dall'università, da casa di qualche mio amico paziente.
Ma non basta mai e così succede che torno a catapultarmi nell'etere quando di cose da dire ce n'è una sporta e, come sempre, le parole non arrivano mai. E se arrivano non bastano mai.
Questo è solo il ritorno sconnesso ma atteso di chi resiste con gli occhi assonnati e le mani incerte che non permettono grandi volteggi sul foglio -stasera- .
Solo una cosa importante, fresca di oggi pomeriggio.
Ho dato l'addio (provvisorio?) al mio perturbatore Maurizio.
In ultimo voglio fare i miei più sinceri e inaudibili insulti a questa modernità sfiancante che ti lascia la cornetta in una mano e musichette impazzite che giungono all'orecchio dall'altro capo del telefono, dove centralinisti precari e inefficienti ti dicono che non sanno. E le loro voci diventano paturnie nel cervello.
Che roba!

Buonanotte a tutti i suonatori.

6 commenti:

Marcello ha detto...

HABEMUS POPPETTAM !
















(che palle oh)

Anonimo ha detto...

http://209.85.129.132/search?q=cache:_6sk5wqHCWIJ:cid-beb70b6b4ac6cc5f.spaces.live.com/blog/cns!BEB70B6B4AC6CC5F!2328.entry+%22La+vita+%C3%A8+solo+un+brutto+quarto+d%27ora+composto+da+momenti+felici%22&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it

dai un'okkiatina qui:-) ke figuraccia,persino gli stessi titoli

Roberta ha detto...

DIO, MA TU SEI COMPLETAMENTE FOLLE!
SEI TU CHE COPI, NON IO!
Porca miseria, che mondo assurdo!

Roberta ha detto...

Fino ad ora hai voluto giocare, va bene!
Adesso scatta la denuncia alla polizia.
Così la prossima volta impari a fare la cogliona e a prendere per il culo.

Marcello ha detto...

Robè :|

se non la smetti d scrivermi su msn come un'assatanata t viene una scarica di diarrea acuta per una settimana :|:|:|

ahahahahahahah


Anonimo: senti ma...tu eri così da piccolo/a, o lo sei diventato/a col tempo? Sono curioso :)

Roberta ha detto...

COPIARE SU UN BLOG (il mio in questo caso) E POI DIRE ALLA PERSONA DA CUI HAI COPIATO (sempre me, sempre in questo caso) CHE HA COPIATO (uhauhauhauhaua) è DEGNO DI PERSONE DA RICOVERO OOATTO.
La cosa allucinante è che "anonimo" ha inserito IL MIO INTERVENTO nel suo archivio, in modo tale da fugare ogni dubbio (tranne nella sottoscritta, dacchè ancora non sono impazzita) riguardo l'identità della copiona.
Quanta idiozia, non ci si crede!