domenica 28 settembre 2008

Gennaro verità

Ti ho conosciuto cinque anni fa ed è da cinque anni che mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se avessi continuato ad ignorare la tua esistenza.


"Maria, Cicciput..lo devi pregare dalle ore ventuno di sera, devi baciare tuo marito e poi dici C I C C I P U T!"

"Tu chiami da Montuoro superiore là, dove fanno le pelli!..e tu te e fatt belli pell figlia mia, te fatt nu sacc e pell!"

"Senti Lucio ma tu hai avuto qualche operazione, perchè ti vedo un po' MOBILIZZATO!..hai avuto un intervento agli occhi, ti hanno tolto tutti e due gli occhi..cioè io vedo la retina..sto entrando dentro di te..ti senti proprio un FRIZZICO?..a te..hai avuto come uno STIMATISMO..un BLOCCAGGIO..ti hanno operato anche alla CRISTALLINA? A te ti era scesa anche la CATARRATTARA!"

"L'ALTRA VOLTA HA PRESO IL SUO CULO BUM BUM BUM, VI HA FATTO IL CULO ROSSO, EH LO SO,è DIVENTATO ROSSO ARANCIONE""Perchè hai tradito il tuo ragazzo, cara la puttanella mia?"

"E lui ha inoltrato il tuo sesso dentro di te! Te metter scuorn a faccia toi, tu li dovevi denunciare se eri una vera donna! Questa è una VIOLENTAZIONE carnale...e allora te piaciut pur a te o manganiell napulitan!"

"Toccate, toccate, ma che tuccat, a muzzarella moscia?"

"Tu sei un tipo un po' PERVERSIVO"

"Femmina tu mi MENTISCI"

"Perchè ti INOFIZZI in questo modo?"

"Ricett a furmic vicin o furmicon "portami la cioccolata che ce la conserviamo per l'inverno" ""Alle volte io questo mi domando: se i morti siamo noi o sono loro appunto i vivi..eh..e chi lo può dare questa risposta"

"Ma voi siete un INFARTARIO?...cioè, avete avuto un infarto?"


PIù GENNARO D'AURIA PER TUTTI!



(Radio Camaldoli Stereo, frequenza 87.9)

1 commento:

Anonimo ha detto...

I lovin' it :D