mercoledì 10 settembre 2008

Nella Mia Stanza (?)

Dopo tanto vagabondaggio, questa dovrebbe essere LA stanza.
Un tempo ero
qui , e mi sentivo a casa. Però i disservizi di bloggers mi hanno costretta al trasferimento, così sono passata anche qui , ignara del fatto che il mio amico Erasmo mi stesse accomodando questa stanza qui.
E' bella, non c'è che dire.
Ce ne saranno di parole, hai voglia e se ce ne saranno.

E' stato fatto tutto da Erasmo, in solitudo. E mi ha sorpresa.
Regalare a qualcuno un foglio bianco vuol dire tutto.

Ramazzò, come potrò ripagarti di cotanta dedizione?

N.b. i post che vedete pubblicati sotto sono stati riportati da Erasmo dal mio
emmessenne speis.

Questa è la mia vera inaugurazione.

5 commenti:

erasmo ha detto...

Per garantire la serenità ed il riposo a tutti gli ospiti, nella stanza è severamente vietato: usare zoccoli e scarpe rumorose, trascinare mobili e sedie, tenere alto il volume di radio, tv e voce. Si richiede di rispettare assoluto silenzio soprattutto durante i seguenti orari di riposo: 14.00 - 16.00 e 23.00 - 8.00.

Gli animali domestici sono ammessi. Berlusconi non permesso.

Non ottemperando alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione.

lskwkr ha detto...

Erà complimenti per il servizio.. ma c'è bagno privato e cucinino?
Quanto prendi d'affitto?

grazie cià



XD
Berta ricordati di togliere l'opzione dei commenti privati per gli utenti blogger

Roberta ha detto...

O peson e casaa ce fa semp appiccicààà
O peson e casaa ogni mese aggia pavààà
m'essa fatt na stanzett cu tre o quattr gabinet...(8)

Erasmo sei adorabbbile.

Pure tu Ila,pure se non c'azzecchi.

Anonimo ha detto...

pure pure

SerialLicker ha detto...

lord, se può gioca' a'vvolley?

(bentornata robe', bello che sei leggibile)