martedì 7 luglio 2009

Ci ho la pelle d'oca, ci ho

Repubblica pubblica il video di un certo Salvini, leghista deputato al Parlamento Europeo, che con un bicchierozzo di birra (che fa molto "Festa de L'Unità") nella mano destra canta una canzoncina anti-Napoli assieme ai suoi adepti.
Dico, era proprio necessario che i miei conterranei votassero Lega?
Dai, chiedete anche il bis, su!


In Abruzzo è ancora terremoto dopo tre mesi, e la gente che lo ha subìto ora deve sopportare anche gli scontri per il G8.
Dico, era proprio necessario svolgerlo lì?


"Nulla rivela meglio il carattere di un uomo quanto il suo modo di comportarsi quando detiene un potere e un'autorità sugli altri: queste due prerogative smuovono ogni passione e svelano ogni vizio."

[Plutarco]


Ci ho la pelle d'oca, ci ho.

Nessun commento: