giovedì 16 luglio 2009

Nelle Mie Stanze

Quando blogdrops ha ingurgitato quattro anni di blog, del mio blog, ho continuato ugualmente a pubblicare parte delle cose che scrivo anche sul web, appoggiandomi ad un msn space. Cosa che non avrei mai voluto fare perchè lo space era l'emblema della moda del momento, ultrafrivola ed ultrainflazionata (non voglio fare l'anticonformista del caz, ma mi viene da prenderle spontaneamente, queste distanze qui).
Peraltro l'idea della stellina gialla che lampeggiava accanto al nick per avvisare il mondo intero di una modifica apportata al proprio spazio virtuale, mi sembrava di un esibizionismo assai spicciolo.
Così, siccome a me piace l'esibizionismo vero, sono riuscita a rinunciare per un po' di tempo all'idea di un windows space live.
Poi, però, per pigrizia e anche per la repentina evoluzione di msn (addio stelline gialle simil-esibizioniste) ho deciso di ricominciare a pubblicare un po' di variezze varie senza pensare al "dove": non mi importava, volevo una Stanza in cui pubblicare.
Così ho iniziato lo space.
Poi è arrivata questa Stanza qui, su blogspot, su gentile concessione del mio amico Erasmo.

Attualmente sono in vita entrambi gli spazi: pubblico le stesse cose sia qui sia sull' emmessenne space.
Però, dal momento che blogspot si fa sempre meno funzionale ho deciso di continuare a pubblicare solamente sullo space.
Non mi serve a molto avere due spazi fotocopia. E, siccome blogspot ha ridotto all'osso la sua funzionalità, ho deciso che continuerò a pubblicare solamente dall'altro lato, anche se questo blog lo lascerò aperto e sarà quindi visualizzabile.
Vi consiglio vivamente di trasferirvi Nella Mia Stanza (questo lo disse Cicciolina a...?), là c'è di tutto.
E pensate, si litiga pure!


www.napulitangirl.spaces.msn.com


Ci leggiamo qui.

Nessun commento: